Salernitana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dopo più di 10 anni trascorsi nella Polisportiva “SSD EUROPA” del quartiere Vomero di Napoli, giocando tra l’altro centinaia di gare al “Due Palme” di Agnano, ecco una nuova sfida per il giovane Coppola. Infatti, sarà la Salernitana il suo nuovo club che l’ha prelevato nei giorni scorsi dopo un’attenta valutazione.

Il giovane portiere Matteo Coppola, classe 2004, alto 1,88, ragazzo serio e di buona personalità e per niente timido nelle uscite, giocherà nella Primavera di mister Procopio. 

Coppola nelle ultime due stagioni ha militato nella compagine Under 16 e Under 17 allenato da mister Vittorio Pastore, mentre tra i 2017 ed il 2019 ha fatto parte del gruppo Under 14 e Under 15 regionali allenato dal tecnico Davide Ferraro sfiorando nel 2019 per un punto i play off in un campionato in cui ha parato 3 rigori.

Da poche ore la nuova maglia per il giovane portiere ha preso il colore granata, vedremo se nella categoria Primavera il ragazzo saprà farsi valere dopo aver iniziato con i “Primi Calci” con la “SSD Europa”