Bottiglieri – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Arrivano altri rinforzi per la Salernitana, pronti a dar manforte alle categorie Under. 

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la Salernitana, dopo aver prelevato Avolio per l’Under 16 A-B, pesca ancora in casa della “Blue Devils”, società dilettantistica di Marano di Napoli del Presidente Luigi Santoro.

I granatini acquistano, infatti, il giovane calciatore Bottiglieri Salvatore, classe 2006, ruolo attaccante dotato di una buona esplosività, tecnica e fisicità. Il ragazzo verrà inserito nella prossima rosa dell’Under 15 della Salernitana allenata da mister Della Calce.

Nello scorso mese di febbraio il 2006 si è messo in mostra con l’Under 14 Regionale della “Blue Devils” al Torneo “Caroli Hotels” disputatosi a Gallipoli (e vinto dalla Spal di mister Binotto) disputando delle ottime gare.

Proprio con la maglia dell’Under 14 è stato allenato nello scorso campionato da mister Alessandro Perfetto e, al momento dello Stop dei campionati (causa Covid-19), la “Blue Devils” categoria 2006 si trovava in classifica in piena zona play off in un girone abbastanza impegnativo.

Cercato anche da altri club, soprattutto campani, la scelta di Bottiglieri è caduta sulla Salernitana e per il futuro attaccante dell’Under 15 granata si aprono ora le porte del “Volpe” di Salerno, un centro sportivo in cui dovrà gonfiare la rete degli avversari parecchie volte…