De Santis -Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Come un fulmine a ciel sereno arriva una novità in casa Salernitana. 
Termina, infatti, l’esperienza con i granata del tecnico Ernesto De Santis, nell’ultima stagione alla guida della categoria Under 16 A-B (Girone C), ma da 4 anni nel settore giovanile della squadra. E’ stato lo stesso  tecnico De Santis che ne ha dato notizia poche ore or sono attraverso il suo account pubblicato su Instagram nel quale ha voluto ricordare la sua esperienza. Eccone un estratto.
“Quattro anni fatti di tante soddisfazioni, dall’arrivo ai play-off alle due vittorie in un torneo internazionale e prestigioso come quello di Cava de’ Tirreni con l’Under 15 prima e l’Under 17 poi. Ricorderò anche il periodo di grande crescita come collaboratore tecnico in prima squadra con mister Colantuono. Tutto questo fatto con grande dedizione coraggio e rispetto per i colori della mia città”.
Ringrazio la società, i responsabili che mi hanno voluto alla guida delle varie categorie, il mio amico team manager Sasà Avallone, tutti i dirigenti, gli allenatori che in questi anni hanno percorso il mio stesso cammino, i preparatori, i dottori, i fisioterapisti, i magazzinieri, il nostro primo tifoso Giovanni Avallone….
“Forza Salernitana!”.