Sambenedettese – La compagine marchigiana ha ospitato la Fermana nel match valido per la 1^ giornata del Nuovo Mini-Campionato under 17 Serie C.

Gara disputata domenica 24 aprile ore 15:00 presso il C.S. “Merlini” di San Benedetto del Tronto (Ap)

1^ giornata – Campionato Under 17 Serie C – Girone 6 –

Il primo tempo tra i 22 in campo termina 0 a 0 e non regala particolari emozioni Nella seconda frazione di gioco la Fermana non sfrutta due occasioni con Pesaresi, che dopo una bella azione corale colpisce di testa a 5 metri dalla porta ma incredibilmente spedisce fuori, e con Ciucani che con un tiro da 25 metri per poco beffa il portiere rossoblù, ma la palla rimbalza davanti alla porta e finisce di poco sopra la traversa.

La Samb di mister Morelli ci crede di più nel finale e all’88 sblocca la sfida del “Merlini”: cross dalla destra e il classe 2005 Andrea Del Moro, subentrato nella ripresa, dopo una mischia in area é il più lesto di tutti e segna la rete della vittoria.

Nelle ultimissime battute di gioco la Fermana di mister Federini tenta di trovare il guizzo vincente ma la difesa dei padroni di casa resiste. La Samb batte 1-0 i pari età della Fermana e conquista i primi 3 punti del nuovo Mini-Campionato