Sampdoria – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “3 Campanili” di Bogliasco (Ge) la Sampdoria di mister Russo non è andata oltre il pari contro il Bologna di mister Biavati. La gara è iniziata alle ore 15:00 di questo pomeriggio ed era valida alla vigilia per la prima giornata del Camp. Under 17 A-B (Girone A).

La prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 0 0 e da segnalare c’è una traversa colpita dall’attaccante Torino al 45′ su punizione. Ad inizio ripresa, esattamente al 55′, Lorenzo Menegazzo porta in vantaggio il Bologna Under 17, ma dopo 7 minuti i liguri trovano la rete del pareggio su rigore trasformato da un altro Lorenzo, stavolta n.9 Conte.

Il match resta combattuto e vivo fino alla fine, dal 60′ inizia la girandola delle sostituzioni e, al triplice fischio, le due squadre si dividono la posta in palio. Prossimo turno Bologna-Sassuolo e Torino-Sampdoria (2^ giornata – Camp. Under 17 A-B – Domenica 19 settembre)