Il Bologna batte per 3-2 la Sampdoria in una partita valida per la quinta giornata del campionato Under 18 A-B.

Si è giocata alle ore 15 di questo pomeriggio presso il centro sportivo “Garrone” di Bogliasco (GE) la gara Sampdoria-Bologna valida per la giornata numero 5 del campionato Under 18 A-B.

Inizia il match ed è subito botta e risposta tra blucerchiati e rossoblù in quanto al minuto 4 Menegazzo porta in vantaggio il Bologna ed al minuto 10 la Sampdoria pareggia con Ntanda. La gara diventa sempre più bella e scoppiettante e Leonardi porta in vantaggio al minuto 43 la Sampdoria, ma dopo due minuti il Bologna pareggia con Andresson.

Nella ripresa la gara resta combattuta e l’arbitro assegna sette minuti di recupero. Nel quinto minuto di recupero il Bologna realizza il gol del 3-2 con Oliveiro.

Non succede più nulla nelle ultimissime battute di gioco e il Bologna espugna il campo della Samp con il punteggio di 3-2.

Continua il buon momento degli emiliani dopo aver battuto 3-1 la Roma la scorsa settimana. La Sampdoria, con mister Baudinelli in panchina al posto di Rizzolo squalificato, esce sconfitta in casa dopo l’1-1 ottenuto sul campo del Sassuolo sette giorni fa.