Al centro sportivo “Garrone” di Bogliasco (Ge) si è giocata questa mattina la gara Sampdoria-Napoli alle ore 11:00.

16^ giornata – Campionato Under 17 A-B – Girone A –

Il Napoli Under 17 di mister Liguori coglie un prezioso pareggio sul campo dei blucerchiati allenati dal tecnico Emanuele Tedoldi.

Grazie a questo segno X finale ora i partenopei salgono in classifica a 7 punti, la Samp a 24, ma per gli azzurrini è certamente una domenica “dal morale più alto” dopo la sconfitta casalinga per 0 2 subita nel turno precedente contro il Sassuolo.

Domenica 4 febbraio (17^ giornata) il Napoli U17 ospiterà il Genoa, la Sampdoria sarà ospite del Sassuolo.

La gara in Liguria si decide tutta nei primi minuti di gioco.

Infatti, dopo 2 minuti di gioco gli azzurrini vanno subito in vantaggio: scambio al limite di Napolitano con Picca e lo stesso Napolitano entra in area da sinistra e la piazza all’angolino.

Trascorrono davvero pochi minuti e i padroni di casa esultano per il pareggio: la Samp, infatti, batte un calcio d’angolo, la palla va diretta sul primo palo, trova una piccola e sfortunata deviazione del difensore azzurro Cimmaruta ed entra in fondo alla rete!

Fino al termine del match la gara resta combattuta con qualche azione da gol costruita e non sfruttata da ambo le parti. Segno X in Liguria e ora “testa” al prossimo match per entrambe le compagini!