San Marino – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocato questo pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 15:00, presso il Centro Sportivo “Conti” Dogana (Repubblica di San Marino) il match San Marino-Perugia valido per l’8° giornata del campionato Under 17 Serie C, Girone 4.

Sblocca il match il Perugia al 6′ con Parolisi sugli sviluppi di un calcio d’angolo, lo stesso Parolisi nei minuti successivi colpisce il palo. Al 29′ la formazione di mister Bonesso perviene al pareggio con Santi, il cui diagonale batte il portiere Moro. La reazione degli ospiti porta, al 39′, la rete del nuovo vantaggio con Seghetti.

La prima frazione di gioco termina con il risultato di 1-2 per il Perugia.

Nella ripresa partono forte gli umbri che al 47′ con Buzzi trovano la rete del tris. Al 70′ Seghetti con un diagonale si regala una doppietta realizzando la rete dell‘1-4 finale.

Con questa vittoria la squadra di mister Polverini sale a 19 punti in classifica. Nel prossimo turno, in programma domenica 13 giugno (salvo variazioni) il San Marino sarà ospite del Ravenna, il Perugia invece, riceverà tra le mura amiche l’Almajuventus Fano.