Sassuolo – A livello giovanile l’Under 18 dei neroverdi allenati da mister Cascione ha vinto il Torneo di Viareggio

La Redazione di SassuoloNews.net ha intervistato in esclusiva Francesco Palmieri, attuale Responsabile del Settore Giovanile del Sassuolo calcio. Tanti gli argomenti trattati durante l’intervista, tra questi anche quello riguardante gli allenatori della cantera neroverde. Tra chi va via e altre curiosità ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Palmieri inerente il lavoro svolto dai mister di questa stagione.

Di seguito le parole tratte da SassuoloNews.net

Ci sarà una rivoluzione sulle panchine del settore giovanile? Cascione va alla Pistoiese, Baiocchi ha annunciato l’addio, anche Pensalfini dovrebbe andare via…

“Noi in questi anni abbiamo fatto crescere anche degli allenatori. Cascione è stato un anno ma aveva le idee ben chiare, è stato correttissimo sin dall’inizio, la vittoria del Torneo di Viareggio è nella storia del club. Baiocchi credo che sia stato quello che ha fatto il risultato migliore, Pensalfini vuole un’esperienza tra i grandi.

Giustamente si fanno delle scelte e si cerca poi di guardare avanti, credo sia normale e che questo accada un po’ dappertutto. A me i vitalizi non piacciono, lo scontato non piace, è giusto che chi ha delle opportunità le colga”.