Sassuolo – Il club emiliano vuole migliorare la posizione ottenuta  l’anno scorso in classifica con la squadra Under 15 A-B.

Il Sassuolo mette ancora gli occhi sulla Campania. Come ogni anno, la società riesce sempre a strappare qualche “scugnizzo” alla concorrenza inserendolo nelle proprie giovanili.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva stavolta tocca a Michele Lanese lasciare la Campania per approdare in Emilia.

Classe 2009, ruolo centrocampista, Lanese e’ stato nel recente passato anche in prova col Genoa a testimonianza dell’interessamento di alcuni club di Serie A nei confronti del ragazzo.

Lanese nella scorsa stagione ha giocato nella squadra Under 14 Regionale della “Pasquale Foggia Academy allenata dal tecnico Gaveglia e ha vinto il Titolo di Campione Regionale, dopo aver sconfitto in finale 1 0 la “Micri”

Lanese giocherà con l’Under 15 degli emiliani e per la “Pasquale Foggia” è la terza cessione in questa sessione di mercato dopo Bevilacqua al Bologna e Maione al Benevento, entrambi del 2009.