Doppia sfida in Emilia per il Napoli domenica 9 ottobre. Infatti, sia Under 16 che Under 15 affronteranno i rispettivi pari età del Sassuolo.
SASSUOLO-NAPOLI (U15) presso il centro sportivo “CORRADINI” di CASALGRANDE (RE) ORE 13:15 e SASSUOLO-NAPOLI (U16) presso il centro sportivo “MAPEI FOOTBALL CENTER” di SASSUOLO ORE 12:45.
Sono queste due gare tra le più importanti che si giocheranno domenica 9 ottobre nel Girone C dei Camp Under 15 Under 16 A-B
Il Sassuolo Under 15 ha vinto 3 1 a Pisa nel turno precedente e ora vuole dare continuità al suo percorso. Non sarà facile avere la meglio su un Napoli che, seppur sconfitto a Modena all’esordio, ha vinto 3-0 contro la Ternana (3 reti segnate nella ripresa). Sarà una battaglia in Emilia e vincerà chi avrà energia fino all’ultimo secondo. Il Napoli dovrà evitare una sconfitta, già maturata sul campo del Modena per 2-0 15 giorni fa.
Nell’Under 16 invece il Sassuolo ha pareggiato 2-2 sul campo del Pisa, il Napoli è reduce dal 3-3 contro la Ternana Under 16 maturato in casa domenica scorsa. Gli azzurrini del tecnico Annunziata sono ad 1 solo punto in classifica e vogliono dare un senso a questa stagione, solo vincendo su un campo difficile potrebbero innalzare il proprio livello di competitività.