Sassuolo-Parma: si è giocata domenica 12 gennaio la gara Sassuolo-Parma valida per la giornata nr. 14 del Camp. U16 A-B (Girone A)

Inizia nel peggiore dei modi il 2020 del Sassuolo Under 16, battuto per 4-0 nel derby con il Parma giocato stamattina a San Michele. I neroverdi, ancora gravati da numerose assenze, subiscono due gol per tempo e restano a 18 punti in classifica.

Settimana prossima, il gruppo dei 2004 farà visita alla Sampdoria: all’andata, il 2-1 contro i blucerchiati segnò la prima vittoria stagionale per i ragazzi allenati da mister Bucchioni, che ha commentato la gara in esclusiva per Canale Sassuolo: “Non sono per niente soddisfatto della prestazione offerta oggi dai ragazzi, abbiamo perso meritatamente subendo due gol per tempo. Sono giornate che ci stanno in un processo di crescita come il nostro”.

SASSUOLO-PARMA 0-4

RETI: 23′ Ribaudo, 32′ Del Bello, 3’st Antognoni, 41’st Castaldo.

SASSUOLO (4-3-3): Pizzolato, Ughetti, Corradini, Semeraro (8’st Bellentani), Incerti; Zafferri, Milano, Kumi; Salvemini, Baldari (22’st Liguori), Sighinolfi (1’st Boakye).

A disposizione: Rosa, Mambelli, Manini, D’Ambrosio, Lombardo.

Allenatore: Roberto Bucchioni.

PARMA: Iselle, Brunani (39’st Vona), Gandelli, Cavalca, Musso (8’st Perez), Torri, Ribaudo, Del Bello, Antognoni (39’st Castaldo), Leoni, Traorè.

A disposizione: Bortini, Bandaogo, Brignoli, Saponara, Onesto, Olivieri.

Allenatore: Francesco Ruopolo.

Arbitro: Sig. Di Reda di Molfetta.
Assistenti: Sig. Falivene di Bologna e Sig. Maddaloni di Bologna.

fonte: canale sassuolo