Torneo Nereo Rocco – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Sassuolo Under 17 parteciperà al 42° Torneo Nereo Rocco, organizzato dalla Settignanese e in programma dal 31 agosto al 4 settembre in tre campi della provincia di Firenze. Si tratta del secondo impegno precampionato fissato per i 2005 di mister Pensalfini dopo il Memorial Vitulano, in programma la settimana prima sempre sul territorio toscano. Le gare avranno una durata di 60 minuti (due tempi da 30 minuti ciascuno) e non sono previsti tempi supplementari, fatta eccezione per la finale 1°/2° posto (con eventuali tempi da 10 minuti). Ogni società potrà giocare con massimo tre prestiti da altri club, così come per il Memorial Vitulano. Di seguito, la composizione dei quattro gironi e il calendario del Sassuolo Under 17.

GIRONE A: Fiorentina, Pisa, Livorno, Poggibonsi.
GIRONE B: Torino, Pontedera, Sassuolo, Pistoiese.
GIRONE C: Milan, Empoli, Settignanese, Arezzo.
GIRONE D: Bologna, Spezia, Montevarchi, Lucchese.

Sassuolo-Torino: martedì 31 agosto ore 18.30, Stadio “Ferruccio Valcareggi” (Coverciano).
Sassuolo-Pontedera: mercoledì 1 settembre ore 18.30, Stadio “I Ponti” (Bagno a Ripoli).
Sassuolo-Pistoiese: giovedì 2 settembre ore 18.30, Campo “Romagnoli B” (Centro Sportivo Sancat, Firenze).

L’eventuale semifinale. alla quale si qualificano solo le prime classificate di ciascun raggruppamento, si terrà venerdì 3 settembre alle 20.10 presso il Valcareggi di Coverciano contro la vincente del girone A. Sabato 4, sempre a Coverciano, le finali 1°/2° posto (20.10) e 3°/4° posto (18.30).

 

 

Fonte – canalesassuolo.it