Sassuolo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Tra sabato 27 e domenica 28 marzo si sono giocate due sfide valide per le categorie Under 16 A-B e Under 17 A-B (Test-Match) tra Sassuolo e Virtus Entella.

Le prime due squadre a scendere in campo sono state (sabato 27) Virtus Entella e Sassuolo Under 16. Il match si è chiuso sul punteggio di 1-1 grazie alle reti di Bruno Kevin per il Sassuolo e Valera, capitano dell’Entella. La gara si è giocata alle ore 16 presso il “Daneri” di Chiavari (Ge)) ed ha rappresentato un buon test per entrambe le squadre allenate rispettivamente da Mister Melucci e Mister Bucchioni che hanno visionato tantissimi elementi con le 9 sostituzioni a disposizione. Ammoniti Di Maro dell’Entella e Perini per il Sassuolo.

Ieri pomeriggio, invece, al centro sportivo “Zanti” di San Michele dei Mucchietti (Mo) è andata in scena la gara Sassuolo-Virtus Entella valida per la categoria Under 17 A e B. I neroverdi di mister Barone hanno vinto 3 a 0 contro i biancazzurri di mister Bonvini chiudendo il primo tempo sul punteggio di 1-0 per effetto della rete segnata da Baldari. Nella ripresa ancora Sassuolo in gol prima con Loporcaro poi con Quirino che nel finale realizza definitivo tris per gli emiliani.