Vignola – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Tutto facile per il Bologna Primavera che questa sera, contro la Fiorentina, segna ben 4 reti e guadagna la finale in programma il 20 agosto contro il Parma al “Caduti di Superga” di Vignola valida per la 53 esima edizione del Torneo “Città di Vignola” riservato alla categoria Primavera.

Al minuto 7 Bologna già in gol: palla persa in costruzione dalla Fiorentina, l’attaccante Rocchi recupera palla serve un assist per Pagliuca che no  sbaglia.

Passano i minuti e arriva la reazione dei gigliati con una sforbiciata di Milani ma la sfera termina fuori di pochissimo.

Al 22′ contropiede del Bologna con Rocchi che supera l’avversario nell’ 1 contro 1, ma tira fuori sfiorando il palo.

Al 35′ ancora palla recuperata nella metà campo avversaria, Rocchi in profondità serve Pagliuca che di sinistro segna il 2-0.

Verso la fine del primo tempo Neri commette nel giro di pochissimi minuti due falli da “giallo” e l’arbitro lo espelle con la Fiorentina che gioca in 10 uomini.

Nella ripresa è ancora super Bologna con Raimondo che al 63′ ribadisce in gol un cross deviato dalla sinistra.

Inziano le sostituzioni, la gara perde d’intensità ma nel finale c’è spazio per il poker del Bologna grazie ad una magia di Raimondo classe 2004 già  con una presenza in serie A: l’ex Cesena difende palla, si accentra e calcia di sinistro sul primo palo trafiggendo il n.1 viola.

Nelle ultimissime  battute non succede più nulla di importante, il Bologna Primavera di mister Vigiani vince 4 0 e manda già  un segnale al Napoli prossimo avversario dei felsinei nella prima giornata di campionato del 28 agosto.

Venerdì 20 agosto, invece, finalissima  Bologna-Parma per decretare la vincente della 53^ dizione del Torneo di Vignola