Settore Giovanile – Sembra ormai ad un passo l’arrivo di Massimo Tarantino alla guida del settore giovanile dell’Inter per il prossimo anno.
Ormai ci siamo!
Con Samaden, attuale Dirigente delle Giovanili dell’Inter vicino al trasferimento all’Atalanta, ecco che in casa nerazzurra sta per arrivare la scelta definitiva su chi prenderà il suo posto. Molto probabilmente non sarà il giovane Andrea Catellani, attuale Resp. Giovanili della Spal, a prendere il posto di Samaden, ma neanche Angelo Castellazzi, ds della squadra femminile del Psg, che ha scelto di non lasciare Parigi ed il suo percorso lavorativo.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, potrebbe essere Massimo Tarantino, ex giocatore dell’Inter nella stagione 1996-97, attuale direttore sportivo del Siena, in passato impegnato con i settori giovanili di Bologna e Roma a guidare il settore giovanile dell’Inter già dal prossimo 1 luglio.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane…