“SOCCER DREAM ACADEMY” – Enrico Cardo (classe 2008) vola nei PRO. Di seguito la news sul giovane calciatore.

Grande soddisfazione a Palma Campania (NA), precisamente all’interno della scuola calcio “Soccer Dream Academy Palma C.” in quanto un giovane calciatore classe 2008 si è trasferito nelle scorse ore alla Gelbison per giocare nell’Under 15 rossoblù del tecnico Calabrese (clicca qui per la news).

Si tratta di Enrico Cardo, ruolo centrocampista centrale, ottima struttura fisica, corsa e col vizietto del gol in quanto nella scorsa stagione è andato a segno più volte nel Campionato Regionale Under 14 della squadra “Soccer Dream” allenato da mister Fausto Buonaiuto. Anche nella stagione 2020-21 Cardo ha fatto parte dell’ Under 13 della stessa società, ma negli anni precedenti ha militato nel “Comprensorio Vesuviano” di San Giuseppe Vesuviano (Na).

La “Soccer Dream Academy” di Palma Campania del Presidente Antonio Peluso, persona che da anni si prodiga al meglio per i suoi ragazzi, con molta probabilità sarà impegnata a breve in altre cessioni di ragazzi a squadre Pro, nel frattempo i giovani Ferrara (2007) e Gallo (2007) erano stati già ceduti dalla “Soccer Dream” al Latina nella scorsa estate.

Cardo nell’ultima stagione è cresciuto sotto tanti aspetti maturando tantissimo e ora è pronto a dare il suo contributo alla Gelbison nel Campionato Under 15 Nazionale.