Sorrento – Al campo “Italia” di Sorrento si gioca la sfida (alle ore 11:00 di questa mattina) tra i costieri classe 2008 e l’Avellino U17.

Sorrento-Avellino (Campionato Under 17 Serie C – Girone D -)

Giornata nr. 24

Il derby, alla fine del primo tempo, termina 1-0 per il Sorrento.

Nei primi minuti di gioco attacca l’Avellino: palla filtrante per il numero 3 Manuzzi, effettua un cross però la palla sfiora la traversa.

Negli ultimi 10 minuti il Sorrento attacca maggiormente: palla in area dell’Avellino e un difensore colpisce con la mano, per l’arbitro è calcio di rigore a favore dei padroni di casa, alla battuta dagli 11 metri va Raffaele Panariello e insacca alla destra del portiere.

Inizia il secondo tempo e dopo circa 15 minuti, ecco il gol dei LUPI: palla servita da Correra a Manuzzi che la controlla e tira all’angolino.

Poco dopo il Sorrento usufruisce di un altro rigore per fallo subito dal n.18 Casalini, lo stesso giocatore dei costieri batte dagli 11 metri ed il portiere Margiotta para.

Il derby resta combattuto, con parecchie emozioni e si risolve solo all’ultimo minuto: fallo laterale per l’Avellino, palla messa in mezzo, in mischia salta Sarcinella ed è gol!

Subito dopo l’arbitro fischia ed il derby si tinge di BIANCOVERDE!

In classifica i LUPI di mister Leone (già qualificati alla vigilia del match per gli Ottavi di Finale) salgono a 60 punti (Crotone secondo a 46).

Il Sorrento del tecnico Cappiello, pur sconfitto, esce a testa alta dal terreno di gioco e resta in classifica (nel Girone D) a 40 punti con Catania (39) e Trapani (38) che si sfideranno domenica 13 aprile.

Sorrento