Il Sorrento Primavera di mister Buonocore ha ospitato quest’oggi la Primavera della Casertana (Primavera 4 – Girone B -).

Calcio d’inizio ore 14:30 Campo “Italia” di Sorrento

Il derby campano tra Sorrento e Casertana si è disputato questo pomeriggio e la gara è terminata 1-1.

Un gol per tempo e le due squadre, a fine gara, si sono divise un punticino a testa portandosi in classifica (nel Girone B) rispettivamente a 12 e 8.

Ricordiamo che all’andata la Casertana Primavera di mister Francecso Massaro aveva vinto in casa contro i costieri col punteggio di 1-0.

Il primo tempo termina 1-0 ed il gol arriva a seguito di un errore difensivo dei falchetti. Il portiere Maiello cede palla ad un difensore in area per avviare l’azione “dal basso”, assist di quest’ultimo per De Rosa che purtroppo non rinvia bene, ne approfitta Petrosino (classe 2005 – n.9 -) e da due passi non perdona!

Nella ripresa ecco il gol della Casertana: palla a Galletta (2005) che avanza in area da posizione defilata dalla sinistra e viene atterrato dal n.2 Ciro Sannino, per l’arbitro è calcio di rigore. Lo stesso Galletta si incarica della battuta dagli undici metri e palla in fondo al sacco!

Non succede più nulla di eclatante fino alla fine, triplice fischio, 1 punto a testa e appuntamento al prossimo match! Da segnalare la presenza a Sorrento del forte vento che ha condizionato e limitato le giocate delle due squadre in campo.

sorrento