Il Sorrento Under 15 ha ospitato la Cavese Under 15 quest’oggi alle ore 14:30. La gara era valida alla vigilia per la 14^g. di Campionato.
Under 15 Serie C (Girone D)
Ore 14:30 calcio d’inizio, squadre in campo al “Paudice” di San Giorgio a Cremano (Na)
Finisce in parità il derby campano che si è giocato questo pomeriggio tra i rossoneri del Sorrento di mister Fiorentino e la Cavese di mister Serritella.
Il primo tempo si chiude sullo 0-0 con le due squadre che creano un paio di occasioni per parte. Da segnalare una traversa della Cavese colpita da Marzullo, palla che sbatte sulla linea a giudizio del guardalinee, poi Papa ci riprova, ma arriva un salvataggio nei pressi della linea del Sorrento e l’azione sfuma.
Nel secondo tempo è il Sorrento a passare: Picascia ruba palla ad un difensore avversario che è costretto a commettere fallo su di lui in area di rigore, l’arbitro concede il penalty ai costieri, lo stesso Picascia tira, il n.1 della Cavese intuisce, ma non riesce ad evitare il gol del vantaggio dei padroni di casa.
Il Sorrento continua ad attaccare e potrebbe trovare il secondo gol sempre con Picascia che a tu per tu con il portiere si fa ipnotizzare dall’estremo difensore avversario.
Dopo il 60′ i costieri restano in dieci uomini in quanto Bifulco riceve il secondo giallo e lascia anzitempo il terreno di gioco. A dieci minuti dalla fine la Cavese usufruisce di una punizione, i metelliani battono velocemente effettuando uno schema, palla al n.10 Ciro Nurcato che trova il pari.
Nel finale nulla da segnalare, un punto a testa e i padroni di casa salgono in classifica nel Girone D a 24 restando in zona play off, la Cavese va a 18.