Sorrento – Rinforzo “Under” per i rossoneri allenati dal tecnico Barilari (prima squadra Girone C del Campionato Lega Pro).

Nuovo rinforzo in attacco per il Sorrento calcio che partecipera’ nuovamente al Campionato di Lega Pro sotto la guida del tecnico Barilari, ex Sestri Levante nelle ultime due annate.

I costieri, infatti, hanno prelevato il giovane calciatore Diego Russo dall’Udinese, nell’ultima stagione in Primavera 2.

Il classe 2005 ha messo a segno 14 reti nella scorsa stagione festeggiando anche la promozione dei friulani in Primavera 1.

Ruolo attaccante, ora cercherà di trovare spazio in prima squadra in un club del Sud.

Di seguito il comunicato ufficiale del club campano acquirente:

“Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di essersi assicurato a partire dal 2024/2025 le prestazioni sportive di Diego Russo, nato a Monfalcone il 20 aprile del 2005.

Russo, proveniente dall’Udinese, è un attaccante centrale che lo scorso anno ha contribuito in maniera significativa alla promozione dei friulani in Primavera 1.

Il suo score con la maglia bianconera nella passata stagione è stato di 14 gol in 28 partite di campionato (compresi i play off)”.