SORRENTO – News: ecco la maglia rossonera per il 2007 Petrone, dopo aver giocato in Puglia nello scorso campionato.
E’ iniziato già nei giorni scorsi il conto alla rovescia per la nuova stagione dei campionati giovanili. Domenica 10 settembre via al Campionato Nazionale Under 17 A-B, mano mano scenderanno in campo altre categorie fino alle giovanili di serie C in programma il prossimo 24 settembre.
Intanto il mercato in entrata di parecchie compagino continua finalizzato alla ricerca di validi elementi in grado di dare maggior tasso tecnico alle proprie squadre.
Si muove anche il Sorrento del tecnico Bruno Conte che preleva il giovane calciatore Bruno Petrone, classe 2007, ruolo trequartista, pronto a dare una grossa mano ai propri compagni nel gruppo dell’Under 17 rossonera.
Petrone ha effettuato alcuni giorni di prova con V.Entella e Spezia circa un anno e mezzo fa, ma nella scorsa annata ha militato nel Taranto U17 e Primavera sfiorando però qualche settimana prima il passaggio al Vicenza calcio.
Il nuovo acquisto dei costieri nella stagione 2021/22 ha fatto parte del gruppo dell’Under 15 Regionale della societa’ “New Team San Giovanni” di San Giovanni a Teduccio (Na) laureandosi Vice-Campione Regionale.
Petrone al Sorrento e’ pronto per dimostrare le sue qualità con l’obiettivo di giocarsi le sue possibilità magari anche in Primavera durante la stagione…
 
						