Il Sorrento Under 15 ha ospitato questa mattina il Perugia Under 15 del tecnico Lanterna (match andata degli Ottavi di Finale).

Alle ore 11:00 di questa mattina, presso lo Stadio “San Lorenzo” di Agerola (Na) si è giocata la gara SORRENTO – PERUGIA valida per l’andata degli Ottavi di Finale play off del Campionato Under 15 Serie C.

Due squadre che si sono ben comportate durante la regular season, allenate rispettivamente da mister Ciro Cirillo e Filippo Lanterna e hanno ottenuto rispettivamente il quarto posto nella regular season (nel Girone D) ed il primo piazzamento (nel Girone C).

Il Sorrento inizia bene la gara e colpisce una traversa con Sorrentino, poi il Perugia alza il baricentro, reagisce e usufruisce di un calcio di rigore, alla battuta va Cirillo e palla in rete!

Nel secondo tempo i costieri con grande cuore trovano il pareggio: punizione battuta da Masi, respinge la palla il portiere umbro Arcioni e Francesco Fiore, subentrato, la mette in rete!

Espulso un biancorosso poco dopo (Tromboni), il Sorrento non approfitta della superiorità numerica e la sfida termina 1-1.

Si deciderà tutto nel match di ritorno in Umbria tra 7 giorni!