Sorteggio – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il 14 aprile si disputeranno le semifinali della Coppa Italia Primavera. Le 4 squadre che restano ancora in gara per ambire alla vittoria del prestigioso TROFEO sono Fiorentina, Lazio, Genoa ed Hellas Verona (unica compagine della Primavera 2).

Con un comunicato uff. la Lega Serie A ha reso noto l’esito del sorteggio: la Fiorentina giocherà in casa contro il Genoa e la Lazio ospiterà l’Hellas Verona.

Inizialmente il regolamento prevedeva gare di andata e ritorno in Semifinale, poi con la modifica del 12 febbraio (comunicato nr 182) ha disposto che le due sfide si giocheranno in “gara unica” .

Al 90′, in caso di parità, via a due tempi supplementari, se dovesse persistere il risultato di pareggio allora si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.

Ricordiamo che nella scorsa stagione (edizione 2020 giocata ad agosto) la Fiorentina ha battuto in finale l’Hellas Verona.