SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU RISULTATO E MARCATORI DEL MATCH SPAL-BOLOGNA VALIDO PER L’ULTIMA GIORNATA (18°) DEL CAMPIONATO U 15 A-B, GIRONE C.

Nella ripresa il Bologna è sceso in campo più motivato riuscendo a far sua la partita. Con questa vittoria i felsinei salgono a 41 punti in classifica confermandosi al secondo posto alle spalle della Fiorentina capolista, entrambe volano direttamente agli Ottavi di Finale.

70’+2′ – FINITA – SPAL-BOLOGNA 2-3

70′ – 2 MINUTI DI RECUPERO

In questo momento Bologna agli Ottavi di Finale

 

55′ BOLOGNA IN VANTAGGIO – Servito in area il neo entrato Toni, che nel tentativo di saltare in uscita Zenti la palla finisce sui piedi di Castaldo, che a porta vuota insacca…3-2 Bologna!!!


43′ PAREGGIO BOLOGNA – Angolo da destra palla a Castaldo al limite del centro destro mette in mezzo, sul secondo palo sbuca Gori che di testa segna…2-2!!!

11:45 INIZATA LA RIPRESA

La squadra di casa è partita forte già dalle prime battute mettendo in difficoltà un Bologna sottotono. Meritato il vantaggio degli Estensi in questa prima frazione di gioco.

35′ – FINE PRIMO TEMPO: Spal-Bologna 2-1

19′ GOOOLLL SPAL – Angolo da destra, libera la difesa rossoblù, palla sui piedi di Cecchinato che lascia partire un destro al volo che si insacca sotto il set alla sinistra di Sclano…2-1 Spal!!!

17′ PAREGGIO BOLOGNA – Ripartenza palla a Gambini che centralmente avanza entra in area e con un diagonale insacca alla sinistra di Zenti

10′ SPAL IN VANTAGGIO – Ripartenza di Torre che serve Ogaristi a sinistra che si inserisce, mette in mezzo, palla sul secondo palo, interviene Samartini in scivolata che colpisce il palo, si accende una mischia, la palla va sui piedi di Rizzotto che insacca.

Spal

10:59 PARTI – Spal sulla palla, che attacca da destra verso sinistra dalla tribuna centrale

Squadre in campo: Spal maglia biancazzurra, pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi. Bologna con il completo tradizionale con maglia rossoblù, pantaloncini blú e calzettoni blù.

Spal

Le due compagini in campo per il riscaldamento

CLICCA QUI Per le Formazioni Ufficiali

Buon giorno amici di www.TuttoCalcioGiovanile.it, tra pochi minuti vi terremo aggiornati con risultato e marcatori sul match Spal-Bologna (calcio d’inizio ore 11:00), valido per l’ultima giornata (18°) del Campionato Under 15 A-B, Girone C.

Il Bologna occupa la seconda posizione in classifica con 38 punti che varrebbe il pass per gli Ottavi di Finale, per conservarlo i felsinei devono battere la Spal, oppure pareggiare e sperare che l’Empoli non vinca tra le mura amiche contro l’Ascoli fanalino di coda.

La Spal  invece, si trova al settimo posto con 17 punti a -1 dal Parma e a -2 dalla Ternana. Gli estensi per conquistare un posto nei Play-Off devono vincere contro il Bologna e sperare che una tra Parma (in casa con il Sassuolo) e Ternana (in casa con il Perugia) non conquisti i tre punti.

Nel match d’andata, disputato nel capoluogo emiliano, i rossoblù si erano imposti con il risultato di 4-1.

Dal “Centro Addestramento Spal” di Ferrara presente Giovanni Zangaro per gli aggiornamenti sul match