SPAL-MONZA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Si sono giocate ieri pomeriggio al centro sportivo “Fabbri” di Ferrara le due sfide Spal-Monza, valide entrambe per la 1° giornata dei campionati Under 16 A-B e Under 15 A-B.

La prima gara si è disputata alle 12:00 (Under 15 A-B – Girone B) tra la Spal classe 2006 del tecnico Binotto ed i pari età del Monza allenati da mister Raffaele Palladino. Al 15′ del primo tempo va in vantaggio la Spal con la rete segnata dal n. 5 Osti, ma pochi minuti prima del duplice fischio dell’arbitro ci pensa Mascheroni per i lombardi a ristabilire la parità. Nella ripresa non cambia più il punteggio e le due compagini alla fine si accontentano di un punto a testa. 

Prossimo turno domenica 11 ottobre (2° giornata): Monza-Chievo e Venezia-Spal

Alle 15:30, invece, sullo stesso terreno di gioco, si sono affrontate Spal e Monza (categoria Under 16 A-B – Girone B -) nel match valido per la 1° giornata.

Pronti via e va in vantaggio il Monza U16 del tecnico Abbate grazie alla rete segnata da Eranio, nella ripresa gli estensi classe 2005 del tecnico Rivalta usufruiscono di un penalty, dagli undici metri alla battuta va il 2006 Simonetta che gonfia la rete.

Anche tra Spal e Monza (categoria Under 16) terminano la gara col segno X.

Prossimo turno domenica 11 ottobre (2° giornata): Monza-Chievo e Venezia-Spal