Spal e Renate si sono affrontate domenica 19 maggio al C.S. “Fabbri” di Ferrara alle ore 16:00. Ecco la distinta del match.
Ottavi di Finale -Under 17 Serie C – Gara d’andata –
________________________________________
Spal e Renate non si fanno male, concludono la gara d’andata col punteggio di 0-0 e “decidono”, quindi, di rimandare l’esito del verdetto finale in Brianza nella giornata di domenica 26 maggio.
In quella data, infatti, si giocherà la sfida di ritorno tra le due squadre e solo una si qualificherà per i Quarti di Finale Scudetto.
Altri 90 minuti di attesa, quindi, e poi conosceremo il nome della compagine che continuerà ad inseguire un sogno…
Nel frattempo, domenica 19 maggio si è disputata Spal – Renate e da segnalare, durante la sfida, solo un palo scheggiato dai ferraresi di mister Pedriali: palla da destra a sinistra che arriva in velocità sui piedi di Milillo che imbuca per Torre, entra in area e col sinistro, a tu per tu col portiere Alfiri delle pantere nerazzurre, scheggia il palo.
Nel primo tempo la Spal gioca meglio e crea qualche occasione, ma non concretizza grazie anche al portiere del Renate che para in qualche circostanza. Il secondo tempo risulta più equilibrato con il Renate che si difende con più ordine e riesce a portare a termine la partita sullo 0 – 0.
Domenica 26 maggio agli estensi servirà una vittoria, in caso contrario saranno le pantere di mister Giovanni Cristiano a volare ai Quarti di Finale…