Spal-San Marino si è giocata alle 14:00 di domenica 18 febbraio al C.S. “Fabbri” di Ferrara (15^ giornata).
- Girone B –
Spal in vantaggio nel 1^ tempo: azione di Ruffino da destra, rientra verso il centro e con un passaggio filtrante la passa al n.9 BERTI che di prima tira in porta e spiazza il portiere.
Poco dopo bellissima azione partita dal n.10 DESIDERATO, arriva poi il cross di RUFFINO e gol del n.11 STRAFORINI che insacca col destro la palla in fondo al sacco!
Ancora Spal che attacca e costruisce un’altra azione interessante: DESIDERATO scambia con RUFFINO e gol finale di DESIDERATO che di sinistro la incrocia sul secondo palo festeggiando così con il gol la sua Convocazione nella Rappresentativa Under 16 Serie C (assieme a Ruffino che segnerà nella ripresa e Santella non al meglio fisicamente oggi e quindi assente)
Fine primo tempo con i biancazzurri di mister Daniele Buriani avanti di 3 reti.
Nella ripresa è POKER-SPAL: azione che parte dalla difesa dal terzino DATTILO, assist al n.17 ZUCCHINI che scende sulla fascia destra, cross per il n.7 RUFFINO che segna tirando di sinistro.
I ferraresi segnano la quinta ed ultima rete: l’attaccante n.19 ANNOVI recupera una palla giocata male dalla difesa del San Marino e segna ancora una volta per i padroni di casa.
In classifica San Marino resta a 7 punti, gli estensi salgono a 30 al terzo posto (Cesena primo a 36, Vicenza secondo a 35)
Di seguito Distinta e alcune foto del match: