SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DELLA GARA TARANTO-BARI VALIDA PER L’ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE DEL CAMPIONATO UNDER 15 SERIE C.
Il Bari si aggiudica il primo round in trasferta e ipoteca il passaggio del turno, il Taranto paga l’espulsione di De Filippis, che ha complicato la gara. Appuntamento fra sette giorni per il match di ritorno a campo invertito.
FINITA – TARANTO-BARI 1-2
70′ – BARI IN VANTAGGIO – Labianca in diagonale supera De Cristofaro…1-2 e doppietta per il numero 9 biancorosso!!!
64′ – Sventola di Buonsante, grande risposta di De Cristofaro
53′ – TARANTO IN DIECI – Espulso De Filippis per doppia ammonizione
INIZIA LA RIPRESA
35’+3′ – FINE PRIMO TEMPO – TARANTO-BARI 1-1
35’+2′ – PAREGGIO BARI – Tiro di Dimola grande parata di De Cristofaro, ma sulla respinta si avventa Labianca che insacca…1-1
35′ – 3 MINUTI DI RECUPERO
34′ – TRAVERSA TARANTO – Gran tiro dai 30 metri di De Filippis che colpisce la traversa
33′ – Bolide di Bartolomeo, grande parata di De Giosa
23′ – Bell’azione del Bari conclusa con una grande parata di De Cristofaro, che salva i suoi
12′ – TARANTO IN VANTAGGIO – Dal dischetto Macrì batte De Giosa
11′ – RIGORE PER IL TARANTO
PRONTI VIA – MANTCH INIZIATO
FORMAZIONI UFFICIALI
Alle ore 11:00 presso lo Stadio “Antonio Miglietta” di Carosino (TA) si disputerà il derby pugliese Taranto-Bari valido per l’andata degli Ottavi di Finale del campionato Under 15 Serie C.
Nella fase a gironi entrambe le formazioni presenti nel Gruppo F. Il Taranto si è piazzato al terzo posto totalizzando 35 punti frutto di 11 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Il Bari invece, si è arrivato al secondo posto conquistando 44 punti ottenuti con 14 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.
I due scontri diretti sono terminati con una vittoria a testa: all’andata il Taranto si impone per 2-1 in casa del Bari, al ritorno vittoria del Bari per 4-0 in casa del Taranto.