TARANTO-GELBISON: la squadra rossoblù di mister Marino ha affrontato quest’oggi la Gelbison di mister Capodicasa. Ecco risultato e marcatori

Il Taranto Primavera batte 6-2 la Gelbison e sale al secondo posto (assieme alla Recanatese) -2 dalla capolista Fidelis Andria.

Al 30′ Taranto in vantaggio con un bel gol segnato da Musto la cui conclusione da fuori area termina all’incrocio. Nel finale del 1° tempo altre due reti, al 40′ Madueke approfitta di un passaggio sbagliato di un difensore cilentano, lo anticipa e realizza il 2-0. Poco dopo assist di Musto, palla a Koepke e pallone in rete per il TRIS dei pugliesi.

Nel 2^ tempo 4-0 al 53′: calcio d’angolo per i rossoblù, palla in area e Raffaele Mariano di testa non perdona. I cilentani hanno una reazione di orgoglio e siglano due reti in pochi minuti portandosi sul 4-2. La prima rete porta la firma di Corda che usufruisce di un rimpallo a seguito di un errore di un difensore e mette la palla in fondo al sacco. La seconda rete della Gelbison la segna Corda con un pallonetto a scavalcare il n.1 del Taranto fuori dai pali.

Sul 4-2 però il Taranto non si scompone e segna il 5-2 con Badji Amadou che chiede ed ottiene una triangolazione con Koepke e palla all’angolino. Nel finale ecco anche il 6-2 segnato dalla squadra pugliese grazie a Colurciello la cui conclusione colpisce il palo e si insacca in fondo alla rete