Il Taranto Under 15 ha affrontato questa mattina il Monopoli Under 15 di mister Biasi. Ecco com’è andata la sfida in Puglia.
Al campo “Erasmo Iacovone – Campo B -” di Taranto si è giocata la gara Taranto-Monopoli nella giornata di oggi alle ore 11:30. La sfida, alla vigilia, era valida per la giornata n.4 del Campionato Under 15 Serie C (Girone D).
Finale 0 2 per i biancoverdi di mister Domenico Biasi.
Nel primo tempo rigore sbagliato dal Monopoli con Silvio Curlo, para il portiere dei rossoblù Bergantino mandando la sfera sul palo.
Sempre nella prima frazione di gioco ospiti in vantaggio: Ippolito scende sulla destra, cross in mezzo e sul secondo palo Sodano di piede si fa trovare pronto all’appuntamento col gol!
Nella ripresa, al 75′, gol del Monopoli e si va sullo 0-2: angolo di Pascariello, palla in area verso il secondo palo e Azzariti di piede non perdona!
Da segnalare, prima del raddoppio dei biancoverdi, un’azione importante: tiro di Pascariello e palla sulla traversa, sulla ribattuta va di testa Di Tullio e gran parata del n.1 tarantino Bergantino.
Non succede nulla di eclatante nel recupero, i 3 punti sono del Monopoli che sale in classifica a 6, il Taranto di mister Maurizio Bisignano resta a 4.
__________________________________
__________________________________
Alle ore 15:00, sullo stesso campo, si è giocata la gara Taranto-Monopoli valida per la giornata nr.4 del Campionato Under 17 Serie C (Girone D).
Di fronte i rossoblù di mister Arzeni contro il Monopoli di mister Di Spirito rispettivamente a 4 e 1 punto in classifica alla vigilia del match.
Inizia il 1^ tempo e al 15′ Taranto in vantaggio: assist di Lenti n.11 dei rossoblù, palla per il n.10 Zingarelli che conclude a rete con un tiro al volo in area piccola.
Fino al 45′ il punteggio resta invariato. Nel secondo tempo biancoverdi in rete due volte.
Al 68′ Monopoli in attacco e a seguito di un colpo di testa del n.8 Ranieri (uno dei 4 classe 2009 in campo dal 1^ minuto) la palla va in fondo al sacco!
Al minuto 85 è grande gioia in casa degli ospiti in quanto, a seguito di una mischia in area, il n.15 Gabriele Tricarico (altro 2009 subentrato) insacca siglando il gol dell’1-2!
Non succede nulla nel finale, i 3 punti prendono la direzione di Taranto NORD fino ad arrivare a Monopoli e ora entrambe si trovano con 4 punti ottenuti in classifica nelle prime 4 gare di campionato.