Il “Miglietta” di Carosino è stato protagonista del doppio scontro Taranto-Monopoli, valido per le categorie Under 17 e Under 15 Serie C

Si sono giocate ieri pomeriggio presso il centro sportivo “Miglietta” di Carosino (Ta) le due gare Taranto-Monopoli, valide per il Girone D delle categorie Under 17 (ore 14:00) e Under 15 Serie C (ore 11:00).

La gara valida per l’Under 15 è finita 0 a 2 per il Monopoli. Il primo tempo termina zero a zero tra i rossoblù di mister Arzeni e i biancoverdi di mister Biasi.

Da segnalare al minuto 31 un tiro che colpisce la traversa e poi linea di Ranieri per il Monopoli, con palla che non entra.

Nella ripresa al minuto 70 segnano gli ospiti con capitan Ranieri, poi all’85’ ancora Ranieri realizza il definitivo 0 a 2.

I biancoverdi di mister Biasi salgono in classifica a 7 punti, il Taranto resta a 6.

——————————————————

Alle ore 14:00 si è giocata, invece, la gara valida per l’Under 17.

Tutto facile per il Monopoli di mister Pasquale Esposito che ha vinto 6 a 0 contro il Taranto di mister Francesco Cristofaro.

Il primo tempo termina 0 a 2 per gli ospiti che vanno in gol con Martire al minuto 29 e ancora Martire dopo dieci minuti.

Nella ripresa tripletta del giovane Di Cagno e il punteggio diventa di 0 a 5.

Poi capitan Di Bari, numero 6 del Monopoli, realizza all’82’ il gol del definitivo 0 a 6.

Da segnalare al minuto 80 anche una traversa colpita dal Monopoli.

A seguito di questo successo i biancoverdi di mister Pasquale Esposito salgono in classifica a 3 punti, agguantando proprio il Taranto che ne aveva già 3 alla vigilia del match.

Riccardo Giovannetti