Nella giornata di ieri, in Puglia, si sono disputate le due gare Team Altamura-Trapani valide per i Campionati U15/U17 Serie C (Girone D).
TEAM ALTAMURA – TRAPANI presso il “COMUNALE MICHELE MORGESE”
di TORITTO (BA) ore 12:00 calcio d’inizio
Nella prima giornata del Campionato Under 17 Serie C si è giocata anche Altamura-Trapani. I siciliani di mister Parisi, grazie al gol segnato da Dell’Orzo al 4o’ del primo tempo, sono riusciti a strappare i 3 punti ai pugliesi di mister Di Benedetto.
Ecco il gol: assist di Lombardo, terzino sinistro, per Dell’Orzo che in mezzo a due in area piccola effettua una piccola serpentina e trafigge il portiere dei pugliesi all’angolino basso.
_______________________________
_______________________________
Nella prima giornata del Campionato Under 15 Serie C si è giocata la stessa gara Altamura-Trapani. I pugliesi allenati da mister Di Maio hanno perso 0-4 contro un ottimo Trapani U15 guidato dal giovane tecnico Mattia Rao.
I siciliani segnano due reti per tempo.
Il gol del vantaggio lo segna il Trapani alla mezz’ora di gioco: cross da sinistra verso destra, palla a Vivona che serve un bell’assist in mezzo a Cravotta, quest’ultimo spalle alla porta controlla la sfera e la manda col destro all’incrocio dei pali.
Raddoppio degli ospiti poco dopo e si va a riposo sul 2-0: pala da sinistra verso destra, arriva a Vivona che la controlla, sombrero ad un avversario, conclusione verso il primo palo ed è GOL!
Nel secondo tempo il Trapani segna altre due reti nel finale. Al minuto 77′ ecco il TRIS: calcio d’angolo di De Luca (che uscirà dopo 2 minuti per normale sostituzione) e palla in rete deviata da un giocatore dei pugliesi, ma la paternità della rete sembra dello stesso De Luca.
Ecco anche il POKER dopo pochi istanti: Giambalvo serve un pallone dalla trequarti a D’Aleo e di precisione manda la sfera all’angolino basso.
Finisce il match e BUONA LA PRIMA anche per mister Rao e i suoi ragazzi.
Appuntamento alla prossima settimana col match Trapani – Cavese del 22 settembre con i metelliani “forti” del 4 2 rifilato al Taranto nella giornata di ieri (clicca qui per articolo)