Tenneriello – Il giovane calciatore, ruolo esterno d’attacco, ha giocato nella Casertana Under 17 da dicembre 2023 a  giugno 2024.

Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, il giovane calciatore Giuseppe Tenneriello è un nuovo rinforzo della Paganese e giocherà nella categoria Under 19 affidata a mister Antonio Quaglietta per la prossima stagione.

Tenneriello da piccolo inizia a giocare nella scuola calcio “Blue Devils” e dopo 3 anni passa alla nota “Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli. Successivamente matura anche una bella esperienza con la scuola calcio “Asd Monteruscello” della famiglia Ruta e vince, assieme ai suoi compagni, il Campionato Under 16 Regionale dopo aver sconfitto ai rigori i pari età della squadra “Pasquale Foggia Academy”.

Sicuramente anche la vittoria del Campionato per il ragazzo ha rappresentato un bel biglietto da visita “da presentare” alle squadre Giovanili PRO per il “salto di qualità”, tanto che la Salernitana lo ha acquistato per rafforzare il proprio settore giovanile in Serie A 

Terminata l’esperienza con la maglia granata, ecco la Casertana, certamente un’esperienza per il ragazzo quest’ultima da dimenticare anche perchè poco utilizzato.

Nelle scorse ore è arrivata la firma con la Paganese, club sempre campano che ha deciso di puntare sul ragazzo per rafforzare la squadra Under 19 Nazionale affidandogli la fascia per le sue avanzate offensive…

tenneriello