Teramo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
In Abruzzo si muove il Teramo calcio.
La società biancorossa, infatti, preleva il portiere classe 2006 Enrico Patruno di Canosa di Puglia per inserirlo nella prossima categoria Under 17 Serie C che scenderà in campo il prossimo 26 settembre.
Patruno proviene dalle giovanili della società foggiana “Audace Cerignola” è dotato di una buonissima struttura fisica, ottima tecnica e sicurezza tra i pali. Lascia il Cerignola per trasferirsi alla società professionistica il cui Responsabile delle Giovanili è Cetteo Di Mascio, grande scopritore di talenti soprattutto negli anni passati tra Pescara e Ascoli.
Non resta al giovane portiere che mettersi in mostra nel gruppo dei 2005 del Teramo sperando di ritagliarsi in squadra quanto più spazio possibile e, perchè no, sognare anche la maglia della Nazionale Italiana Lega Pro per qualche stage o amichevole…
L’operazione Patruno-Teramo è stata portata a termine anche grazie all’intermediazione dello Studio Legale Sosa Di Giacomo.