Ternana e Campobasso hanno dato vita quest’oggi a due match validi per le due categorie Under 15 e Under 17 Serie C (Girone C)

Al centro sportivo “Strinati” di Terni (ore 14:00) è terminata 1-1 tra Ternana e Campobasso (categ. Under 15 Serie C).

Nel primo tempo gol dei LUPI con Denis Paiano: il rossoblù avanza sulla sinistra, rientra sul destro e con un tiro a giro la mette dentro. Bel gol di Paiano e LUPI avanti!

Nella ripresa la compagine umbra pareggia i conti: palla persa dal Campobasso sulla trequarti rossoverde, i padroni di casa ripartono sulla sinistra, sovrapposizione del n.11 Lorenzo Degni e palla in rete!

Da segnalare la grande parata di Ziccardi, portiere dei molisani, su calcio di rigore battuto dagli umbri verso la fine del match dal n. 8 Pigati.

Un buon punto conquistato da mister Ianniruberto Savini in terra umbra dopo il 9-0 rifilato ai pari età della Pianese 7 giorni fa.

______________________________________

Alle ore 16:30, sullo stesso campo, si è disputata la gara valida per la categoria Under 17 Serie C.

In questo caso i rossoverdi del tecnico Di Loreto ha vinto 3-0 segnando 1 gol nel primo tempo e 2 nella ripresa. Il vantaggio delle ferette porta la firma di Forlini (n.5).

Nella ripresa altre due reti segnate entrambe dal n.9 Dezio. Arriva una sconfitta per i 2008 del Campobasso di mister Simonetti dopo il 7-2 rifilato alla Pianese U17 proprio 7 giorni fa.

Tre punti alla Ternana U17 che sale a 6 dopo i primi tre conquistati all’esordio contro il Pescara.

ternana