Ternana e Casertana si sono sfidate quest’oggi alle ore 12:00 in Umbria. La gara era valida per il Campionato Under 16 Serie C (Girone C).

Campo sportivo “Cicioni” di Terni

In Umbria termina 1 0 per le ferette di mister Romeo Rodolfo il match valido per la giornata n.10 del campionato Under 16 Serie C (Girone C).

Gli umbri risultano a fine gara più dinamici, ma non giocano una gara bella ed importante come successo altre volte. Partita brutta in sostanza, con la Casertana pericolosa su punizione nel primo tempo, poi non crea particolari azioni da gol per il resto del match.

La difesa dei rossoblù riesce a tratti ad imbrigliare l’attacco dei rossoverdi, ma in verità, quest’oggi, anche alcuni tiri della Ternana non trovano la precisione e la mira giusta col n.1 della Casertana reattivo in un paio di circostanze.

Il gol segnato dalla Ternana che vale i 3 PUNTI arriva a metà primo tempo.

Parte il rossoverde n.11 Pavese dalla trequarti di campo, avanza sulla sinistra, si allunga la palla e arriva sul fondo, cross al centro, esce Schiedo (n.1 dei falchetti), ma la presa non è impeccabile e palla che entra lentamente in porta.

In classifica Ternana a 19 punti al 1^ posto assieme al Benevento, ma gli stregoncini devono giocare domani la gara casalinga contro il Pineto Under 16.

La Casertana del tecnico Dario Canelli resta a 9.

ternana