Ternana e Casertana si sono sfidate domenica 20 ottobre anche nel match valido per l’Under 17 Serie C. Ecco com’è andata.
Al C.S. “Cicioni” di Terni si è disputata la gara Ternana – Casertana (Under 17 calcio d’inizio ore 16:30 – Girone C – Giornata nr. 5 -).
Anche stavolta la classe 2008 rossoverde è riuscita a conquistare l’intera posta in palio dopo aver vinto 3-2 sul campo dell’Ascoli nel turno precedente.
Se contro i marchigiani, i migliori in campo erano stati Dezio, Coltorti e altri, nel match contro la Casertana è salito in cattedra il 2008 Angher.
E’ proprio il n.7 rossoverde a segnare il gol dell’1-0 al minuto 30 del primo tempo sbloccando una gara ancora senza un “padrone”
Al 44′ Ternana ancora in gol con Coltorti, il n.10 dell’Under 17 autore di un bel gol anche nelle Marche.
Nella ripresa la Casertana di mister Cristiani reagisce e trova il portiere delle ferette pronto a dire di no su un paio di conclusioni avversarie, ne approfittano allora i padroni di casa che realizzano il definitivo TRIS con Angher al 62′ (doppietta per il n.7).-
Nel finale da segnalare l’espulsione del n.14 dei padroni di casa Antonio Di Croce, subentrato circa 20 minuti sul terreno di gioco.
In classifica sale ancora la truppa di mister Marco Di Loreto e va al primo posto a 15 punti. I falchetti restano a 4.