La Ternana U17 batte il Sorrento e vola ai Quarti di Finale. Prosegue, quindi, l’avventura per i rossoverdi di mister Di Loreto ai play off.

Under 17 Serie C (Ottavi di Finale match di ritorno)

La sfida si è giocata alle ore 11:00 di questa mattina al Comunale di Arrone (Tr)

All’andata fu 0-0 in terra campana, questa mattina la sfida di ritorno è finita con un largo successo delle ferette di mister Di Loreto che si “regalano” i Quarti di Finale.

La Ternana chiude la prima frazione di gioco sul punteggio a favore di 2-0.

Vantaggio degli umbri che arriva al 10′ da azione nata da corner per il Sorrento, ripartenza velocissima dei padroni di casa, palla al n.7 Rivelli, va in porta e la insacca in fondo alla rete!

Al 20′ le ferette raddoppiano: mischia in area del Sorrento, palla forse toccata con la mano dal numero 9 Dezio della Ternana, non è dello stesso avviso l’arbitro, lo stesso n.9 rossoverde prosegue l’azione e segna, punteggio che diventa 2-0.

Nella ripresa la Ternana va in rete altre 3 volte.

Al 53′ TRIS dei padroni di casa: palla del difensore del Sorrento Sabatino per il numero 14 Langella che effettua un passaggio corto verso il proprio portiere , ma il numero 8 Bruti ne approfitta, la recupera e sigla il 3-0 con un tiro in area di rigore.

Dopo 5 minuti POKER della Ternana: errore difensivo dei costieri, recupera palla il n.10 Giacalone e la mette in rete.

Infine, ecco anche il 5-0 al minuto 92 col subentrato Gabriele Righi: palla recuperata sulla trequarti d’attacco dagli umbri, uno-due ed il numero 19 Righi non sbaglia!

Ternana che batte 5-0 il Sorrento e accede meritatamente ai Quarti di Finale.

La squadra 2008 di mister Di Loreto sfiderà il Latina U17 di mister Ciciotti che ha estromesso il Crotone nella giornata di ieri (clicca qui).

 

ternana