TERNANA – U15 e U16: arrivano rinforzi dall’ “Accademia Calcio Roma”

TERNANA – U15 e U16: arrivano rinforzi dall’ “Accademia Calcio Roma”

Ternana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La Ternana inizia a scaldare i motori per la prossima stagione. Dopo gli ottimi piazzamenti ottenuti dalle 4 categorie giovanili nella scorsa annata, la societa’ rossoverde, con a capo ancora Silvio Paolucci in qualità di Resp. della C0antera Umbra, é consapevole che fare di meglio sarà difficile, ma ci vuole almeno provare.

In attesa di conoscere l’organigramma ufficiale degli allenatori che guideranno le categorie giovanili per la stagione 2020/21, in casa Ternana arrivano due giovani promesse dalla Regione Lazio, precisamente dall’ “Accademia Calcio Roma”, società dilettantistica sita nella Capitale a Via dei Settebagni.

Infatti, la società rossoverde ha stipulato degli accordi per l’acquisizione di Corrado Fulga, classe 2006, ruolo trequartista, in forza fino a qualche mese fa nella categoria Under 14 Elite allenata da Andrà Paci, e Mattia Cesarini, anch’egli trequartista ma classe 2005, Capitano dell’Under 15 Elite allenata da mister Carlo Massimi.

Due acquisti, quindi, perfezionati da una scuola calcio che a Roma non ha bisogno di presentazioni e che anno dopo anno riesce a cedere parecchi giovani a club professionistici

Di seguito il comunicato dell’Accademia Calcio Roma:

Comunicazione del DG dell’Accademia Calcio Roma Piero Gonini per il passaggio a titolo definitivo di Mattia Cesarini e Corrado Fulga rispettivamente categoria 2005 e 2006 alla Ternana Calcio.

Piero Vetrone

Circa l'autore

Categorie

Partners

calcio-panchina

di Niccolò Brancati

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: