Ternana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:00, presso il centro sportivo “Cicioni” di Terni, la gara tra i padroni di casa della Ternana di mister Mariani e la Reggina del tecnico Ferraro valida per l’anticipo della giornata numero 3 del Campionato Primavera 2 (Girone B).

Il match si è concluso col punteggio di parità. Subito la Ternana la sblocca al 4′: punizione di Lamberti, il portiere amaranto Lorenzo Lofaro respinge la sfera, ma in area sulla ribattuta il più lesto di tutti è il n. 7 Tunkara che gonfia la rete dei calabresi.

Al 25′ gli ospiti trovano il pareggio: il n.5 Gregory Kelo (ex Clermont in Francia) perde palla al limite dell’area, la recupera il n. 2 classe 2004 Foti che dall’altezza del dischetto di rigore manda la sfera in rete.

Nella ripresa le due squadre lottano, cercano di conquistare i tre punti e creano anche almeno un paio di palle-gol a testa, ma al triplice fischio rossoverdi e amaranto si dividono la posta in palio.

In classifica la Reggina sale a 4 (una vinta, una persa e una pareggiata), la Ternana, dopo le prime due sconfitte, conquista il primo punto stagionale.

Prossimo turno: Lazio-Ternana e Reggina-Salernitana (2ottobre 4^ giornata)

ternana