Inter-Parma – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Questa mattina alle ore 11:30 si è giocato al “Suning Center” il test amichevole Inter-Parma per la categoria Under 17.

Il primo tempo è terminato con un doppio vantaggio per la formazione nerazzurra, che ha sbloccato il risultato al 35′ con Semenza, tre minuti più tardi Motti ha realizzato la rete del 2-0. Nella prima mezz’ora il Parma crea alcuni pericoli senza concretizzare, l’Inter non aggredisce l’avversario ma si va a riposo sul 2-0 per i lombardi.

Nella ripresa l’Inter gioca meglio, va a segno in altre due occasioni, prima con Ortelli dagli undici metri e poi con un bel pallonetto di Quieto. Nei minuti successivi il Parma trova la rete del 4-1 finale, che porta la firma dell’attaccante di origini siciliane Ribaudo.

Ottimo test per entrambe le formazioni, campanello d’allarme invece, per la squadra gialloblù, che ha subito 11 gol, realizzandone solo 1 nelle ultime due amichevoli (quattro oggi contro l’Inter e ben sette la settimana scorsa in trasferta contro il Sassuolo, gara terminata 7-0 per i neroverdi).