Tommaso Rocchi – Dopo aver “appeso” gli scarpini al chiodo, Rocchi ha intrapreso la carriera di allenatore di squadre giovanili.
Il Guidonia Calcio nei giorni scorsi ha annunciato un’importante novità per il settore giovanile: Tommaso Rocchi sarà il nuovo allenatore della Primavera 4.
Una scelta importante fatta dal club laziale neopromosso in Serie C che ha scelto un nome di “grido” per far crescere i propri ragazzi. Rocchi vanta come allenatore esperienze vissute con le Under della Lazio e in serie A ha giocato nello stesso club biancoceleste (anche Empoli e Inter)
Di seguito il comunicato ufficiale del club laziale:
“Definito l’organigramma del settore giovanile del Guidonia Montecelio 1937 Fc che vede come responsabile e coordinatore Giovanni Maglione.
Per la Primavera 4 il club punta su Tommaso Rocchi, da calciatore uno degli attaccanti più prolifici di sempre della Serie A grazie alle reti realizzate con le maglie dell’Empoli, della Lazio e dell’Inter che lo hanno portato anche in Nazionale e a partecipare alle Olimpiadi.
Da tecnico, Rocchi ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Lazio nel 2016. Completano il suo staff il vice Alessandro Iannuzzi (ex attaccante di Vicenza, Lazio e Milan) ed il preparatore atletico Alessandro Geraldi. ”