TORINO – Il Torino Under 18 di mister Fioratti gioca una bella gara in una sfida di alta classifica contro il Cesena.
Si è giocata domenica 22 Dicembre la gara Torino-Cesena presso lo Stadio “Valentino Mazzola” di Orbassano (TO) alle ore 12:30.
Il match, alla vigilia, era valido per la sedicesima giornata del campionato Under 18 A-B.
In campo al “Mazzola” due squadre che fino a questo momento avevano fatto benissimo in campionato, con il Cesena sempre primo in classifica e il Torino dietro a seguire.
Il primo tempo tra i granata di mister Fioratti e i romagnoli di mister Lantignotti termina 1-1.
Al 13′ Berti dei bianconeri porta in vantaggio i suoi compagni. Al 19′ Conte per i granata pareggia i conti.
Nella ripresa al 60′ Cacciamani porta in vantaggio i piemontesi.
Okolo al 65′ agguanta il pareggio siglando il 2-2.
Si combatte in campo, la sfida è tirata, ma nel finale il Torino “decide di vincerla” e segna prima al 76′ con Conte il 3-2, al 90′ Merlo fissa il punteggio sul definitivo 4-2.
Successo importante per i granata che salgono a 33 punti in classifica, mentre il Cesena e la Roma sono primi a 34, ma i romagnoli hanno una gara in meno.