Gonella- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Un vero cuore Toro, cresciuto nel vivaio granata. Stiamo parlando di Fabio Gonella, punta esterna classe 2000 della Primavera, attualmente aggregata alla Prima Squadra.

Mister Longo lo ha voluto testare negli allenamenti individuali, le sue performances con i giovani non sono passate inosservate. Arrivato a Torino nel 2007, ha fatto tutta la trafila nella cantera granata arrivando a disputare una finale scudetto con l’Under 17 e vincendo il tricolore con la Berretti.

In mezzo un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di calcio per diverso tempo. L’esterno, però, non ha mai mollato: ha sempre lavorato duro per ritornare più forte di prima.

E’ una risorsa per il Toro che verrà: difficilmente lo rivedremo in Primavera, più probabile che venga utilizzato nella prossima stagione in Prima Squadra. Intanto il classe 2000 si gode il momento: allenarsi con i “grandi” gli consentirà di acquisire maggiore fiducia e apprendere i cosiddetti trucchi del mestiere.

Redazione Primaveratorotime