Torino-Parma si è giocata martedì 10 ottobre al campo “Valentino Mazzola” di Orbassano (Under 18 A-B) ore15:00
Posticipo 4^ giornata – Campionato Under 18 A-B –
Prosegue il momento negativo dell’Under 18 che oggi ha subito la terza sconfitta in quattro gare, restando a quota uno in classifica. Al Mazzola di Orbassano i granata vengono battuti per quattro a tre dal Parma in una gara in cui il tecnico Larocca ha schierato dal 1′ diversi Primavera e 2007.
Nel primo scontro diretto (entrambe le squadre a quota uno), il Torino passa in vantaggio per primo in apertura con la punta della Primavera, Franzoni.
I granata, però, non gestiscono il vantaggio e alla mezzora arriva il pari di Legati e al 39′ il sorpasso di Sartori. Nella ripresa il Toro reagisce e perviene al pareggio con Sardo al 2′. Secondo sigillo stagionale per il difensore granata.
Quattro minuti più tardi i ducali si riportano di nuovo avanti con Legati, ma il Toro non si arrende ed è Gabellini al 16′ a equilibrare il risultato. Di Sartori il gol partita al 22′.
Granata quartultimi in classifica con un punto: troppe le reti subite dai ragazzi di Larocca che se la giocano in tutte le gare ma non raccolgono punti.
Di seguito il tabellino della sfida.
Torino-Parma 3-4 3’Franzoni(T), 31′ e 6’st Legati (P), 39′ e 22’st Sartori(P), 2’st Sardo(T), 16’st Gabellini (T)
fonte: redazione Primavera Toro Time.it