Torino – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nel posticipo della 1° giornata del Campionato Primavera 1 si è giocata oggi alle 11:00 la gara Torino Roma.

I granata padroni di casa hanno subito una pesante sconfitta inziando la stagione come l’avevano terminata: con una salvezza sofferta e risicata raggiunta nelle ultimissima giornate dello scorso campionato e tante sconfitte 

Le due squadre iniziano bene il match, ma dopo il primo quarto d’ora è la Roma del tecnico De Rossi a mettere la marcia in più costruendo azioni da gol.

Al 20′ giallorossi in vantaggio con Voelkerling, poi Oliveiras colpisce il legno. Il Torino di mister Coppitelli tramortito ma la Roma continua ad attaccare e raddoppia con un bel tiro dalla distanza di Tahirovic.

Nella ripresa la Roma gioca meglio con un Torino che non riesce a sfruttare le pochissime occasioni  create. Al 68′ Volpato in area granata  non sbaglia e porta i capitolini sul 3 0, nel finale di gara Rochetti da fuori area segna un bellissimo gol regalando alla Roma il definitivo  4 0.

Brutta sconfitta per il Torino al cospetto comunque di una squadra molto forte abituata negli anni a viaggiare nelle parti alte della classifica.

I granata cercheranno di farsi valere sicuramente nel prossimo turno dell’11 settembre.