Al “Cit Turin” di Torino si è giocata la gara (ore 15:00) tra Torino e Spal valida il campionato Under 18 A-B (Girone B).

Nel posticipo della 21^ giornata che si è giocata in Piemonte questo pomeriggio, il Torino U18 di mister Antonino Asta ha sconfitto con un sonoro 4-0 i pari età della Spal. Le reti sono arrivate tutte nella ripresa.

Primo tempo 0 a 0 tra granata e biancazzurri con la Spal che sfiora la traversa su punizione calciata da Longoni e colpisce anche un altro legno poco dopo: Simonetta serve una buona palla per Longoni che in area si gira e col sinistro la manda sul palo.

Nella ripresa si scatena il TORO.

Al 58′ Roberto Ceica, n.9 dei granata, tira e batte il n.1 spallino Pareiko. Dopo 10 minuti la Spal perde palla, ne approfitta il Torino che con Ceica in contropiede realizza il 2-0 e la sua doppietta personale. Ancora piemontesi in attacco: calcio di punizione, palla in area e di testa il n.18 Dalla Vecchia non perdona!

Padroni di casa che insistono e realizzano il POKER con un tiro da fuori area scoccato dal n.18 Dalla Vecchia.

Finisce la gara, la Spal recrimina e grida alla sfortuna per qualche azione fallita nel 1^ tempo, ma il Torino nella ripresa è stato “SUPER” e ha concesso poco o nulla agli avversari.

In classifica il Torino sale a 35 punti, la Spal resta seconda a 43 (-6 dalla capolista Inter).

 

torinotorino