Nel campionato Under 18 A-B (26^ g.) questo pomeriggio era in programma anche Torino-Genoa al “Cit Turin” di Torino (ore 15:00).

Non è stata certo una partita all’insegna della Pasqua quella tra Torino e Genoa Under 18, terminata due a zero per i granata grazie alle reti di Palade nel primo tempo e di Vaiarelli nella ripresa. A metà ripresa con i granata in vantaggio per due a zero gli animi si scaldano per una palla non restituita e Fini ed Egharevba finiscono sotto la doccia. Episodio simile dieci minuti più tardi senza nessun espulso e nel finale battibecco tra Asta e Ruotolo per gli episodi avvenuti in campo. Andiamo con ordine.

Il Torino al 10′ passa in vantaggio con Palade su punizione. Nella ripresa, al 7′, il bis grazie a un’ottima combinazione tra Ansah e Vaiarelli con un tiro di quest’ultimo sotto l’incrocio dei pali.

Al 10′ palo di Bonelli e poi al 20′ le due espulsioni di Fini ed Egharevba per la mancata restituzione della palla buttata fuori dal Toro. Altra rissa pochi minuti più tardi per lo stesso motivo, ma resta la parità numerica.

Nel finale battibecco tra Asta e Ruotolo per gli episodi avvenuti in campo con il Toro che si aggiudica l’intera posta contro una concorrente per i playoff. I granata fortificano il secondo posto, un ottimo piazzamento in vista del rush finale. Di seguito il tabellino della gara.

Torino-Genoa 2-0 10′ Palade(T), 7’st Vaiarelli (T)

Torino: Sattin; Barracane, Rettore (c), Bura, Gregori; D’Agostino, Azizi, Bonelli; Ansah, Palade, Vaiarelli. A disposizione: Mora, Barbagiovanni, Cesari, Losio, Nardella, Capac, Dalla Vecchia, Jarre. All. Asta

Genoa: Sattanino, Omba, Moscatelli, Ghigliotti Gagliardi, Petrella, Manfredonia , Mele, Steponavicius, Mosole, Fini. A disposizione: Velcea, Severi, Esposito, Corelli, Catterina, Toniato, Lattucchella, Hysa, Pomi. All Ruotolo

Note: al 20’st espulsi Fini (G) ed Egharevba (T) per reciproche scorrettezze

Arbitro: Bonacina di Bergamo

Fonte: Redazione Primaveratorotime