TRAPANI – Dopo aver ufficializzato il mister della Primavera, ecco i primi acquisti per la categoria pronti ad indossare la maglia granata.

Arrivano nuovi rinforzi per mister Salvatore Aronica nuovo tecnico della Primavera dei siciliani che parteciperà al prossimo Campionato Nazionale Primavera 4.

La rosa della Primavera 4 potrà contare sulle prestazioni sportive Riccardo Sciortino, centrocampista classe 2005 e che nell’anno scorso ha indossato la fascia di capitano nelle maggiori delle formazioni giovanili del Palermo. Sciortino, nel suo curriculum, vanta una lunga militanza nel settore giovanile della Sampdoria: in blucerchiato è sempre stato il capitano.

Indosserà la maglia granata anche il portiere Simone Salamone, ex Primavera del Palermo e in precedenza anche del Benevento Under 16. Dopo aver militato nel club sannita, infatti, ad agosto 2022, si è trasferito al Palermo Under 17 di mister Del Grosso. Salomone è un classe 2006.

Ma arrivano anche altri 4 acquisti che faranno parte della rosa per la formazione di Primavera 4.

Si tratta di giovani calciatori nati nel 2007, ex Palermo Under 17 nella scorsa stagione:

A centrocampo arrivano Luca Regina e Simone Pipitone. In granata anche l’esterno Benedetto Scalavino oltre all’attaccante Leonardo Sapuchella.

 

News tratte dal sito ufficiale del Trapani calcio – Settore Giovanile –